Appartamenti Brunella a Capoliveri

Appartamenti Brunella a Capoliveri è un complesso turistico composto da 5 appartamenti per vacanze ad appena 70 metri dalla spiaggia di Naregno, nota località balneare del comune di Capoliveri.
Il complesso immobiliare, immerso nel verde in un'atmosfera di pace e tranquillità, è particolarmente indicato per coloro che desiderano trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze.
Tutti gli appartamenti, bilocali e trilocali, dispongono di ingressi indipendenti e sono arredati in modo semplice e funzionale. L’ampio giardino recintato è dotato di piante ad alto fusto per garantire zone d'ombra ed è armoniosamente arredato con ombrelloni, sedie a sdraio, tavoli con sedie e gazebo per relax all'aperto. Vi sono inoltre docce esterne, zona lavanderia, barbecue, punto wi-fi, spazi riservati a posto auto.
La località di Naregno è ben servita e attrezzata con bar, ristoranti, stabilimenti balneari, edicola e market. E' possibile partecipare a corsi di vela e di catamarano e noleggiare barche e pedalò. Punto ideale di partenza per escursioni in barca lungo tutta la costa dei Gabbiani.
Gli ospiti che soggiornano a Naregno possono facilmente raggiungere il vicino centro di Capoliveri anche con un servizio diurno e serale di minibus. E' assicurato, inoltre, un servizio navetta serale con motobarca per visitare il centro di Porto Azzurro.
Internet WiFi gratis

Verifica disponibilità

Data arrivo
Data partenza
Num. persone
Nome
Telefono
E-mail *
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy