Residence Marilise a Porto Azzurro

Il Residence Marilise nel centro di Porto Azzurro è uno stabile composto da 11 appartamenti per vacanze.
Porto Azzurro è il paese dell'Isola d'Elba che maggiormente conserva l'impronta degli anni della dominazione ispanica, lo si può notare nell'architettura di alcune costruzioni, nelle fortificazioni, nelle chiese, nell’urbanistica del centro storico. Il bellissimo lungomare, distante appena 200 metri dal residence Marilise, rappresenta una delle destinazioni più gradite ai turisti per la sua vivacità, per i numerosi negozi, per le botteghe, per le barche dei pescatori.
Gli appartamenti sono arredati con uno stile sobrio e funzionale, dispongono tutti di balcone, TV, citofono. In prossimità degli appartamenti si trovano parcheggio, ristoranti, market, porticciolo turistico per piccole e grandi imbarcazioni e campi da tennis e di calcetto. Disponibile punto wi-fi gratuito.
La Pianotta, la spiaggia del paese, dista circa 300 mt, mentre le altre spiagge, quelle di Lacona, Capoliveri e Barbarossa, tutte con stabilimenti balneari, scuole veliche e centri sub, distano circa 3 km e sono facilmente raggiungibili.
BILO 2/3 posti letto: ca 28 mq, soggiorno con angolo cottura e letto singolo, camera matrimoniale, servizi con box doccia, balcone.
TRILO 4 posti letto: ca 35 mq, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia (o matrimoniale), servizi con box doccia, balcone.
Internet WiFi gratis

Verifica disponibilità

Data arrivo
Data partenza
Num. persone
Nome
Telefono
E-mail *
Cliccare qui per leggere l'Informativa sulla Privacy